ELENCO dei CORSI - LEZIONI - WORKSHOP - STAGES INTENSIVI

CORSI:  Se hai già compilato il modulo di contatto, e quindi ottenuto da me tutte le specifiche informazioni o la personalizzazione delle lezioni in base alle tue esigenze, ed hai scelto di frequentare un corso per apprendere le mie tecniche ed i miei segreti, come regola ora ti resta solo di convalidare la conferma della tua partecipazione versando la quota d'iscrizione, un acconto sul totale del contributo richiesto per partecipare al corso che troverai anche specificato sulla tua ricevuta Paypal.

Procedi utilizzando il modulo Paypal che trovi a fianco del tipo di offerta che hai scelto.  E' semplice, rapido e sicuro. Prenota con fiducia, la Denebgallery.com aderisce al servizio Pagamenti sicuri con PayPal.

Confermare la tua presenza con questa modalità è necessario per permettermi di organizzare al meglio i corsi nel rispetto di tutti, e senza inutili perdite di tempo.   Ringrazio per la comprensione.       L'erogazione di beni e servizi è subordinata alla convalida dell'ordine con il perfezionamento del pagamento.

________________________________________________________________________________________________ 

L'elenco include tutte le formule offerte per partecipare a lezioni e corsi, intensivi, stages, workshop laboratori 

  CORSO numero lezioni durata lezioni

totale ore

acconti di iscrizione

per convalidare la tua richiesta di partecipazione

1

collettivo di gruppo

10 2 ore 20 50 Euro





2 collettivo di gruppo

20

intensivo 10

2 ore

4 ore

40 70 Euro 





3

gruppo max-4-persone

10 2 ore 20 60 Euro





4

gruppo max-4-persone

20

intensivo 10

2 ore

4 ore

40 90 Euro 





5

individuale personalizzato

1 2 ore 2

10 Euro per ogni lezione 

seleziona nel modulo PayPal il numero di lezioni che desideri prenotare





6

individuale personalizzato

intensivo 1 4 ore

20 Euro per ogni lezione

seleziona nel modulo PayPal il numero di lezioni che desideri prenotare





 

7

individuale personalizzato

10  2 ore 20 70 Euro




  

8

individuale personalizzato

20

intensivo 10

2 ore

4 ore

40 100 Euro




 

9

Stage

Workshop laboratorio

1 giorno 4 ore 4 30 Euro




 

10

Stage

Workshop laboratorio

1 giorno 7 ore 7 50 Euro





11

Stage

Workshop laboratorio

2 giorni 7 ore 14 70 Euro




 

12

Stage

Workshop laboratorio

3 giorni 7 ore 21 90 Euro




 

13

 Corsi o laboratori estivi per bambini e ragazzi

2 10 50 Euro




 

14

ACCONTO per confermare la tua partecipazione al corso (generico)       50 Euro




 

- Per snellire l'elenco, le voci riportano solo le varie opzioni offerte per frequentare le lezioni; secondo i contenuti invece, corsi di pari durata nelle diverse specialità possono avere un costo di partecipazione diverso fra loro.

- Le ore di lezione dei corsi intensivi, degli stage e dei workshop laboratori sono continuative.   Per i corsi di più giorni è possibile pernottare nei pressi del luogo del corso in B&B o albergo a prezzi agevolati. Il prezzo del corso non comprende quello dell'albergo.

- Tutti i materiali personali sono a carico dell'allievo.  Per l'acquisto dei materiali utili si consiglia di chiedere suggerimenti all'Artista al momento dell'iscrizione, oppure visita la pagina informativa a questo LINK.

- Le lezioni si tengono normalmente in studio o all'aria aperta presso l'atelier dell'Artista, en plein air, e su richiesta in luogo da destinarsi previo accordi.  

- Per ragioni organizzative, le date delle lezioni dei corsi vengono fissate sul calendario al momento dell'iscrizione e non possono essere recuperate in caso di assenza o impossibilità dell'allievo.

- Il contributo richiesto per partecipare ai corso è da saldare il giorno stesso della prima lezione, al netto dell'acconto già versato per l'iscrizione. 

- I prezzi dei corsi non includono eventuali rimborsi spese:    per lezioni a domicilio dei partecipanti o corsi presso altre sedi, verrà richiesto un rimborso spese che terrà conto del tempo e della distanza di trasferimento e di eventuali spese di pernottamento.