SERVIZI su COMMISSIONE: 

▪ dimostrazioni di pittura

▪ conferenze di Arte Astronomica

▪ lezioni di pittura, corsi, workshop e stages esperenziali intensivi

▪ affidamento opere ed allestimenti con dipinti originali dell’artista Deneb Arici

▪ divulgazione con esposizione di dipinti originali, meteoriti autentici e oggetti da collezione

▪ serate osservative del cielo col telescopio. 

 manoscritti personalizzati, miniature, opere calligrafiche e dipinti realizzati su richiesta 

“ Desidero sottolineare che i contrubuti richiesti sostengono il mio lavoro. Grazie.”     Deneb Arici

 

_______________________________________________ confermare la vostra prenotazione

  Una volta che l'impegno è stato fissato a calendario, e definito il compenso in base ai servizi richiesti, è fondamentale versare la quota d'acconto per convalidare la vostra prenotazione.

Utilizzare il modulo PayPal che si trova a fianco del tipo di servizio scelto.    E' semplice, rapido e sicuro.     Prenota con fiducia, il sito ufficiale DenebGallery.com aderisce al servizio Pagamenti sicuri con PayPal.

Confermare la prenotazione con questa modalità è necessario per permetterci di organizzare al meglio le varie attività artistiche nel rispetto di tutti, e senza inutili perdite di tempo.     Si ringrazia per la comprensione.     L'erogazione di beni e servizi è subordinata alla convalida dell'ordine con il perfezionamento del pagamento.

  tipo di SERVIZIO su COMMISSIONE numero giorni numero ore totale ore

acconti di prenotazione

per convalidare la vostra richiesta

 

=

manoscritti personalizzati, miniature, opere calligrafiche e dipinti realizzati su richiesta

versa l'acconto pattuito via Paypal a scriptorium.amanuense@gmail.com

1

lezione teorica

CONFERENZA

1

1 1

100 Euro per ogni intervento

selezionare nel modulo PayPal il numero di interventi/ore che desiderate prenotare





2

LIVE PAINTING

dimostrazione di pittura - dimostrazione di scrittura amanuense

o corso laboratorio

1

3 3 100 Euro




 3

 LIVE PAINTING

dimostrazione di pittura - dimostrazione di scrittura amanuense

o corso laboratorio

 1  7  7  150 Euro  





4

 LIVE PAINTING

dimostrazione di pittura - dimostrazione di scrittura amanuense

o corso laboratorio

 2  7  14  300 Euro  





5

LIVE PAINTING

dimostrazione di pittura - dimostrazione di scrittura amanuense

o corso laboratorio

3 7 21  400 Euro




 
6

 CORSI di più LEZIONI

numero partecipanti e

argomenti a vostra richiesta

a vostra richiesta a vostra richiesta / 500 Euro




 

Per snellire l'elenco, le voci dei moduli riportano solo le varie opzioni in ordine di struttura dei servizi offerti; secondo i contenuti invece, corsi di pari durata nelle diverse specialità possono avere un costo diverso fra loro.  I moduli di prenotazione sono validi sia per eventi pubblici presso associazioni, scuole ed enti, che per quelli privati: aziende aperte, inaugurazioni, matrimoni, compleanni ecc.

 

 

Deneb Arici acquarellistaamanuenseillustratrice della natura e della scienzapittrice - Artist Member of the IAAA  International Association of the Astronomical Artists

____________________________________________  le condizioni dei servizi

SERVIZI:     dimostrazioni di pittura, dimostrazioni di scrittura amanuense, allestimenti pittorici ad eventi - lezioni teoriche - conferenze - lezioni, corsi e laboratori su richiesta

La professionalità e la precisione dell'artista dettano le condizioni qui sotto riportate, delineate in molti anni di esperienza in questo settore.   Sono consuetudini che nemmeno dovrebbero essere scritte, ed in tacito accordo far parte del luogo comune di intendere le cose, ma che invece oggigiorno è meglio rimarcare indistintamente a tutti, al fine di non ritrovarsi come vittima di spiacevoli malintesi.

 

premessa:   viene definito - ORGANIZZATORI -  l'acquirente e committente del servizio, chiunque esso sia (persona fisica, azienda, associazione, ente, scuola ecc.)

CONDIZIONI:

- Il SERVIZIO che verrà svolto dall'artista è quello che avete prenotato versando l'acconto per la conferma del servizio richiesto, che corrisponde alla descrizione che leggete anche nella vostra ricevuta PAYPAL, e non uno diverso.

- LIVE PAINTING: Tutti i materiali utlizzati dall'artista per la dimostrazione LIVE di pittura saranno quelli di sua proprietà.    Salvo accordo scritto nei quale può essere stabilito diversamente (ad esempio, situazione tipica dei matrimoni è creare dipinti-omaggio o piccole opere calligrafiche da distribuire gratuitamente agli invitati),  le creazioni realizzate durante l'evento rimarranno di proprietà esclusiva della pittrice Deneb Arici, la quale potrà disporne liberamente anche durante l'evento stesso in caso di richieste di acquisizione da parte degli interessati.

- ALLESTIMENTI ESPOSITIVI ARTISTICI ad EVENTI:   il compenso per l'allestimento o l'affido delle opere pittoriche dell'artista non è incluso con quello per la sua presenza, ed è comunque sempre da concordare a parte in base al numero e dimensioni dei quadri richiesti.  (per confermare la prenotazione dei dipinti, verrà inviato via email il relativo modulo Paypal per il pagamento a parte del compenso pattuito)

- WORKSHOP e laboratori:   l'organizzazione delle attrezzature e la predisposizione di tutti i materiali dei laboratori sono sempre a carico degli organizzatori;   si suggerisce di informare gli allievi di partecipare con il proprio materiale.  Per consigli sui materiali visitate la pagina informativa a questo LINK.      Attenzione:   in assenza del materiale necessario gli allievi non potranno partecipare attivamente al laboratorio pratico, ma solo presenziare.    L'artista Deneb Arici declina ogni responsabilità organizzativa in merito.

- CORSI:   Tutti i materiali personali sono a carico dell'allievo o degli organizzatori del corso.     Per consigli sui materiali visitate la pagina informativa a questo LINK.      Per ragioni organizzative, gli orari e le date già fissate nel calendario dei corsi di più lezioni o dei laboratori non sono modificabili o recuperabili nel caso di assenze o impossibilità di svolgimento delle lezioni per cause dipendenti dagli organizzatori, per mancanza di condizioni meteorologiche idonee, o per inagibilità dei locali destinati alle attività. Al contrario, in caso di assenza dell'artista, le lezioni verranno recuperate in date che verranno fissate in comune accordo con gli organizzatori, ma sempre nell'ambito dello stesso corso. 

RESPONSABILITA' durante lo svolgimento del servizio:     la pittrice Deneb Arici declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causate dai partecipanti alle lezioni, o incidenti agli allievi stessi a causa di fatalità.   A tal proposito, soprattutto per i corsi rivolti ai bambini ed ai minorenni, è suggerito agli organizzatori di prevedere la supervisione di un responsabile adulto, che garantisca nell'interesse di tutti, anche il regolare svolgimento delle lezioni nel caso di eventuali comportamenti inopportuni da parte dei partecipanti.  Lo stesso vale per lo svolgimento delle lezioni teoriche e delle CONFERENZE.

- Il contributo richiesto per il SERVIZIO non include eventuali rimborsi spese e quindi per eventi fuori sede, verrà richiesto un rimborso spese che terrà conto del tempo e della distanza di trasferimento e di eventuali spese di pernottamento dell'artista.

- Il saldo dell'importo pattuito ed eventuali rimborsi spese, salvo accordo diverso, dovrà essere versato dagli organizzatori tassativamente almeno una settimana prima dell'evento, o come limite massimo il giorno stesso dell'evento prima dello svolgimento della dimostrazione o in occasione della prima lezione, tramite un vostro incaricato, un responsabile o una persona di riferimento da specificare in sede di accordi, o comunque entro la "conferma della prenotazione del servizio".

- L'acconto versato al momento della conferma della prenotazione del SERVIZIO verrà da noi trattenuto a titolo di indennizzo in caso di rinuncia per qualsiasi motivo da parte dell'acquirente del SERVIZIO, per mancato svolgimento del corso o dell'evento nelle date prestabilite, o soppressione del corso o dell'evento anche per cause atmosferiche.   Viceversa, in caso di nostra inadempienza per una qualsiasi ragione dipendente o indipendente dalla nostra volontà, saremo tenuti a risarcire solo la somma finora versata in acconto da parte dell'acquirente del SERVIZIO.

Al fine di una corretta regolamentazione dei servizi offerti, le presenti condizioni sono inderogabili.     Per evitare sottintesi, tali condizioni sono state riportate qui, nella sezione dei moduli di versamento dell'acconto per la prenotazione del servizio richiesto. L'erogazione dei servizi è subordinata alla convalida dell'ordine con il perfezionamento del pagamento.  Come premesso, potranno sembrare scontate e sottintese a chi è abituato ad agire con rispetto ed in buona fede, viceversa, esageratamente puntigliose a chi invece prende poco sul serio l'impegno ed il lavoro altrui.     Ringraziamo per la Vostra considerazione.