Sono disponibile a creare qualcosa di davvero unico e personale per te.

L'Ex Libris è il modo più elegante ed esclusivo per personalizzare i propri libri e non solo: anche quaderni, agende, diari, scatole, corrispondenza, inviti...ecc saranno contraddistinti in modo originale e con un tocco di prestigio.

Col termine Ex libris (che in latino sta per "dai libri") ci si riferisce ad un'etichetta, solitamente ornata da una rappresentazione grafica, talvolta accompagnata da un breve scritto, che si applica su un libro per indicarne il proprietario.

L'Ex Libris ha origini molto antiche: normalmente intagliato su una matrice di legno per poter essere stampato con la xilografia su un piccolo supporto di carta pregiata.....

Quella che ti propongo io è invece una soluzione ancor più esclusiva:  Ex Libris personalizzati realizzati completamente a mano a pennino ed inchiostro, disegnati uno ad uno a mano libera, quantità a tua scelta (minimo 10 - max 100 pezzi);   ogni pezzo della serie è un'opera grafico/calligrafica unica ed originale realizzata su carta pregiata (e NON una riproduzione stampata), creata su misura e con motivo a tua scelta   (con possibile  acquarellatura a colori), eventualmente anche calligrafata con le iniziali o il nome dell'interessato .... piccoli capolavori firmati da regalarsi o da regalare.   Un dono prezioso di sicuro successo che saprà stupire chi lo riceve!

Le possibilità di personalizzazione sono infinite, ma puoi anche scegliere fra i miei soggetti più richiesti, che trovi già realizzati e disponibili nella galleria delle creazioni artistiche dello Scriptorium Amanuense La Torre.

Visita la galleria, oppure contattami senza impegno, indicando dettagliatamente le Tue esigenze per ricevere consulenza e stime adeguate riguardo alla richiesta di personalizzazione.