Mi presento brevemente: mi chiamo Deneb Arici e sono un'acquarellista creatrice di Space Art (arte astronomica); sono nota a livello internazionale quale Artist Member della prestigiosa IAAA, International Association of the Astronomical Artists.     Le mie opere hanno illustrato riviste internazionali di astronomia o di settore come "Le Stelle", "Pulsar" e "Planetarian"  ed ho raccolto negli anni i favori del pubblico e della critica specializzata.    Tengo corsi privati e pubblici, ed insegno acquarello e Space Art anche presso il Museo di Scienze Naturali di Brescia, via Ozanam.     Ho partecipato a molte mostre ed eventi, con esposizione dei miei dipinti e dimostrazioni LIVE di pittura, anche in occasioni molto prestigiose come a Verona, al Palazzo della Gran Guardia in piazza Brà, durante la "Seconda Festa dell'Astronomia" dove il pubblico numerosissimo ha avuto modo di osservare con molto entusiasmo come nascono i miei dipinti... sono inoltre un'astrofila collaboratrice dell'Unione Astrofili Bresciani, organizzazione per la quale gestisco personalmente il settore artistico, con workshop e lezioni di Arte Astronomica. Durante i mesi estivi allestisco una mostra di miei dipinti anche presso l'Osservatorio Astronomico Serafino Zani, dove tengo lezioni e laboratori di arte astronomica, ed opero anche in cupola al telescopio durante le aperture al pubblico......  Inoltre, gestisco lo Scriptorium Amanuense La Torre, nel quale dal 1993 opero realizzando completamente a mano manoscritti personalizzati e miniature capaci di soddisfare le esigenze di una committenza ambia ed eterogenea....   altre informazini su di me puoi leggerle nel sito.

Ti sto proponendo l'opportunità di trasformare un evento qualsiasi in qualcosa di esclusivo, con un allestimento pittorico di mie opere e una dimostrazione LIVE di pittura con tema a tua scelta, o di scrittura amanuense, durante la quale potrei creare dipinti-omaggio o piccole opere calligrafiche da distribuire agli invitati a ricordo del tuo giorno speciale.... un'elegante attrazione che non mancherà di stupire!

Altri tipi di intrattenimento che sono in grado di proporre sono i laboratori di pittura a misura di bambini e ragazzi, oppure osservazioni del cielo col telescopio per adulti e bambini..... ma le opportunità che posso offrirti per rendere unico il tuo evento sono molte, tutte esclusive e sempre offerte con formule alla portata di tutti.

Se desideri maggiori informazioni non esitare a compilare il modulo di contatto indicando anche un numero telefonico, e verrai richiamato da me personalmente al più presto.     Deneb Arici

 

__________________________________________________

Il LIVE PAINTING  (dimostrazione di pittura) è una forma di prestazione di arte visiva che è spesso improvvisata e spontanea.    Tali attrazioni si svolgono di fronte ad un pubblico che va da una, a centinaia di persone.....      L'artista Deneb Arici effettua dimostrazioni pittoriche LIVE di acquarello, Space Art, calligrafia antica e lettering, che offre sotto forma di servizio per eventi di diverso tipo, pubblici e privati, con la possibilità di intrattenere anche il pubblico con laboratori e lezioni teoriche su argomenti specifici e conferenze a tema.  

L'artista è inoltre disposta ad organizzare allestimenti espositivi con le sue opere pittoriche a corredo di tali eventi.

E' anche possibile commissionare all'artista laboratori e corsi di più lezioni con argomenti a vostra richiesta, da svolgere presso i vostri spazi didattici.

Per richiedere la presenza della pittrice Deneb Arici e/o delle sue opere pittoriche ad un vostro evento, o per ottenere i suoi insegnamenti ai vostri corsi e laboratori, lezioni teoriche e conferenze, compilate il modulo di contatto per sottoporre la proposta o per richiedere maggiori informazioni, con la consapevolezza che il vostro contributo sosterrà il suo lavoro.