Nelle tradizioni germanica e celtica precristiana, Yule era la festa del solstizio d'inverno. Nel paganesimo e nel neopaganesimo, soprattutto in quello germanico, rappresenta uno degli otto giorni solari, o sabbat; viene celebrata intorno al 21 dicembre nell'emisfero settentrionale e intorno al 21 giugno in quello meridionale. (fonte wikipedia)

Dopo una breve presentazione di Yule senza entrare troppo nei particolari, poichè ritengo che chi debba sapere già sa e quindi non intendo ripetere qui cose scontate, presento questa illustrazione originale da me creata per celebrare questa festa alla quale sono spiritualmente molto legata. Si tratta di un dipinto realizzato completamente a mano ad acquarello su carta 300 grammi satinata di formato 25 x 35 cm.

Avendolo da poco ultimato, l'originale è attualmente ancora disponibile nel catalogo.     Inoltre, per questo soggetto ho eccezionalmente reso anche disponibile la possibilità di acquistare stampe su diverso supporto e formato ... QUI

Ringrazio per la gentile attenzione.   Sono felice di inviare foto dettagliate di qualsiasi lavoro disponibile o offrire una consultazione personale ai miei collezionisti d'arte.  Contattatemi per esaminare la possibilità di possedere un dipinto originale firmato Deneb Arici.

Sempre uniche ed autentiche, le mie proposte artistiche hanno differente spirito e valore;   adesso spetta a te scegliere l'opera dai significati a te più affini con la consapevolezza che il tuo apprezzamento sostiene il mio lavoro.    Grazie di cuore.        Deneb 

 

Sfoglia l'elenco generale dipinti originali disponibili | list of all available original traditional paintings for sale